martedì 1 marzo 2011

VASALOPPET!!!

Finalmente dopo mesi di attesa, giovedi mattina all'alba si parte, destinazione Stoccolma e da lì verso Mora, circa 350km a nord: la Vasaloppet ci aspetta!!!

Se qualcuno non lo sapesse, la Vasa e la regina delle gare di fondo, quest'anno sarà l'87^ edizione e si svolge su un percorso di 90 km che ricorda la storica fuga dal nemico del re Vasa.

Vi parteciperemo io, Michele ed Angelo, mentre Angelo Beretta e Renato ci faranno da supporter e ski-man!!

La preparazione si è svolta al meglio, abbiamo partecipato anche alla Marcialonga, ma le incognite su una gara così lunga sono sempre tante; io partirò col pettorale 6728, su un totale di 15.800 iscritti!

2 commenti:

Enrico ha detto...

Grandi!! In bocca al lupo per una gara che dire mitica è poco!!!

Agnes ha detto...

In bocca al lupo!! io l'ho fatta nel 2009 e nel 2010, quest'anno ho dovuto rinunciare (anche se il mio pettorale era già fermato ad aprile dell'anno scorso!) per una piccola fondista che cresce in me e arriverà a giugno!! perciò motivo più che valido!...
penso agli amici che sono in quel di Mora e alla loro alzataccia per raggiungere la partenza! :-)
Ti auguro una bella gara ma soprattutto una meravigliosa giornata da godere in ogni momento!
Auguriiiiiii! Agnese