mercoledì 10 settembre 2008

MARCIALAMBRO

Prenderà il via domenica 14 settembre la 37^ edizione de “IL MARCIALMBRO” la classica camminata che si snoda lungo gli argini del fiume Lambro e tra i bei boschi della relativa vallata.
La partenza verrà data alle 8 dall’Oratorio Maschile di Verano e i concorrenti potranno scegliere 4 diversi percorsi (di 6, 12, 18 o 24 km ) a seconda delle proprie capacità.
La scorso anno si è avuta la presenza record di oltre 1500 atleti e per quest’anno ci sono tutti i presupposti perchè il record venga superato. La macchina organizzativa del gruppo de “i Bocia” è in piena attività per l’allestimento dei punti di ristoro, per la pulizia dei sentieri boschivi, e per tutto il necessario per una perfetta riuscita della manifestazione.
Al termina della camminata i partecipanti potranno ritirare il riconoscimento scelto tra un vaso di fiori o la classica bottiglia di vino (rosso o bianco) di alta qualità ed espressamente etichettato per l’occasione; il produttore di questi vini, l’azienda vitivinicola Benotto di Costigliole d’Asti, sarà presente con un proprio stand dove si potranno degustare ed acquistare i prodotti della Casa
Arrivederci dunque a domenica per una bella camminata in compagnia!!

Nessun commento: