lunedì 15 settembre 2008

MARCIALAMBRO 2008

Nonostante l'aqua a catinelle scesa nei giorni precedenti e il cielo plumbeo di domenica mattina, la 37^edizione del MARCIALAMBRO non solo si è svolta regolarmente, ma ha avuto una partecipazione di tutto riguardo con quasi un migliaio di persone alla partenza. La maggior parte dei concorrenti era costituita dagli "irriducibili" camminatori della domenica che non si lasciano certo intimorire dal brutto tempo, ma dai commenti si è avuta l'impressione che tanta gente viene al Marcialambro perchè è molto apprezzato il percorso, con le sue variazioni di ritmo dovuta ai continui saliscendi e la varietà del tracciato, in parte sterrato e in parte su asfalto, che ne fanno un terreno ideale di allenamento per chi sta preparando una maratona autunnale.
Mi è d'obbligo un ringraziamento particolare a tutti gli amici del gruppo de iBocia, che nonostante le difficili condizioni, sono riusciti ad allestire una manifestazione veramente impeccabile.
ARRIVEDERCI A TUTTI ALLA PROSSIMA EDIZIONE , e sarà la 38^, come sempre la seconda domenica di settembre.

PS. è disponibile un discreto quantitativo delle bottiglie di vino BARBERA d.o.c. Benotto, chi vuole acquistarne a prezzo di favore si faccia vivo in sede.

Nessun commento: