mercoledì 28 luglio 2010

FINALMENTE SI PARTE!!

Mentre tutti partono per le vacanze, per me è arrivato il momento che aspetto da un anno, da quando cioè ho fatto la pazzia e mi sono iscitto all'ironman di Regensburg (4km di nuoto,180 di bici e 42km di corsa tutti di fila!!)
Devo dire che la salute mi ha sorretto e sono riuscito ad allenarmi bene: negli ultimi 4 mesi ho fatto circa 80km di nuoto (ma potevo farne 8 o 800, mattone ero e mattone rimango..) 4000 km di bici (e qui ci siamo) e 600 km di corsa (un pò pochini) ma tant'è ormai quello che è fatto è fatto!! Io ritengo che sia già una fortuna riuscire a superare questi mesi di allenamenti senza subire infortuni o acciacchi vari e di questo devo ringraziare la Provvidenza!!
Ma un grande ringraziamento anche a Rosy e alla famiglia che mi hanno sopportato e aiutato, ma anche agli amici dei Bocia e del TTB che non hanno mai smesso di incoraggiarmi!! Cercheremo di ripagare tutti con una bella prestazione!!
alla prossima!!

Nessun commento: