mercoledì 16 settembre 2009

il MARCIALAMBRO

NUMERI DA RECORD PER L'EDIZIONE N° 38!!!
Grazie alla bella giornata di sole e all'ormai collaudato percorso che è molto apprezzato da chi frequenta le camminate domenicali, abbiamo avuto un'affluenza record con circa 1700 partecipanti!
Era un fiume di gente che ha attraversato Verano, per scendere nella valle del Lambro e poi rialire alla cascina Rebecca, nuova discesa verso l'ex cartiera e da qui il sentiero che costeggia il fiume fino ai laghetti di Carpanea; poi attraverso Fornaci fino alla Molera dove una bella salita porta alle spettacolari colline di Capriano per poi entrare nel bosco Paradiso; di nuovo si costeggia il Lambro sulla sponda sinistra per poi salire a Briosco, il giro attorno a villa Beldosso e di nuovo a scendere verso Agliate per poi rientrare a Verano dalla "scalinata", il colpo di grazia alle gambe che a questo punto sono già ben affaticate!!
L'organizzazione è stata giudicata molto positiva, con le segnalazioni ben evidenti e i punti più critici ben presidiati. Anche i ristori, con il consueto "pan-tramvaj" il tipico pane con l'uvetta, ha soddisfatto i partecipanti.
Un ringraziamento spciali a tutti i collaboratori, in particolare alla Protezione civile di Verano, alla Polizia Locale e al team di ragazze che al ristoro finle ha avuto un gran bel daffare!!
Arrivedrci a tutti alla prossima edizione!
a presto cercherò di mettere un pò di foto

Nessun commento: